come perdere i nostri consigli su come fermare il grasso addominale

come perdere i nostri consigli su come fermare il grasso addominale
4.6 (91.52%) 33 votes

come perdere i nostri consigli su come fermare il grasso addominale

come perdere i nostri consigli su come fermare il grasso addominale

Per molti, la pancia è unvero complesso.Troppo grande o troppo gonfio, lo stomaco può diventare rapidamente una fonte di disagio.Fortunatamente, questo non è inevitabile e alcune abitudini permettono di ottenere un ventre piatto.Come si fa a perdere velocemente lo stomaco? Qui ci sono tutti ii nostri consigli per perdere peso in questa zona del corpo.

Informazioni essenziali

  • Perdere peso da un’area specifica è impossibile.Vuoi perdere peso solo dallo stomaco? Lascia perdere l’idea! Non si può perdere peso in una particolare area.Se perdi peso, sappi che perderai peso sia dallo stomaco che dalle cosce, gambe….
  • Tra uomini e donne, perdere peso dallo stomaco passa attraversogli stessi passi.D’altra parte, per gli uomini, sarà più facile avere muscoli visibili.
  • Per determinare se avete troppo grasso addominale, semplicementemisurare la circonferenza della vita.Per le donne deve essere inferiore a 80 cm e per gli uomini inferiore a 94 cm.

Come perdere lo stomaco: le regole da adottare per raggiungere questo obiettivo

Perdere lo stomaco richiede buone abitudini.Essi sono spiegati in dettaglio di seguito.

Regola #1: Bere bevande drenanti

Le bevande drenanti possono sgonfiare lo stomaco, a condizione che si segua una dieta equilibrata in parallelo.Durante il giorno, ricordate di bere:

  • Acqua calda.Consumandolo prima di colazione e a stomaco vuoto, il corpo può eliminare meglio le tossine.
  • Tè verde.Questa bevanda ha molti effetti: agisce come bruciatore di grassi e soppressore dell’appetito, facilita la digestione, migliora la trasformazione dei grassi in energia e drena il fegato.Per essere efficace, bere tè verde 3 volte al giorno.
  • Succhi di limone.Bruciatore di grassi, soppressore dell’appetito e disintossicante, il succo di limone è un vero alleato quando si vuole perdere peso.L’ideale è consumarlo la mattina a stomaco vuoto con un bicchiere d’acqua calda.
  • Infusione di zenzero e cannella.Con l’infuso di zenzero si può beneficiare di un effetto drenante e drenante e soppressore dell’appetito.L’infuso di cannella è un soppressore dell’appetito e brucia-grassi.

Non bere troppo succo di frutta

Mentre il consumo di bevande drenanti è essenziale per dimagrire lo stomaco, il consumo di succhi di frutta dovrebbe essere limitato.Infatti, i succhi di frutta acquistati nei negozi contengono zucchero e poca fibra a differenza di quelli acquistati nei negozi.

Se vi piacciono i succhi di frutta, preparateli voi stessi!

Regola 2: seguire le buone abitudini alimentari

Alimenti autorizzati e proibiti

Una buona dieta è essenziale.Ma quali alimenti dovrebbero essere inclusi e vietati dalla dieta?

Tra gli alimenti autorizzati, ci sono naturalmente frutta e verdura che si può mangiare a volontà ! Anche ilpesce, carni bianche e cereali devono essere inclusi nella sua dieta.Per condire i vostri piatti, dimenticate la margarina e la frittura, ma scegliete burro, olio d’oliva o olio di cocco.Quest’ultimo è ricco di fibre, vitamine e minerali ed è ideale per bruciare ancora più grassi!

D’altra parte, dimentica i cibi grassi e dolci come fritti, salumi, patatine, patatine, dolci, caramelle…..Sono vietati anche i piatti pronti e i fast food.Per quanto riguarda le bevande, mentre l’acqua, il tè verde e il succo di limone sono consentiti, le bevande analcoliche, gli sciroppi o l’alcool sono vietati.

Leggi anche: gli alimenti da non mangiare mai per perdere peso.

Al mattino, fermare i carboidrati trasformati e ciao le proteine!

Preparando una colazione a base di proteine, potrete provare una sensazione di sazietà più lunga, che vi impedirà di fare uno spuntino al mattino e di ingerire troppe calorie durante la giornata.Risultato: si perde lo stomaco.

Al mattino, dimenticate i carboidrati trasformati come torte, biscotti…..Ma preparatevi della carne bianca, uova di salmone….

Perché evitare i carboidrati trasformati al mattino?

Ciò è dovuto a diversi motivi:

  • Il consumo di carboidrati trasformati porta ad un aumento della produzione di insulina che a sua volta porta ad un aumento dello stoccaggio dei grassi.
  • Mangiare carboidrati trasformati blocca la combustione dei grassi e “spinge” il corpo ad attingere alle sue riserve di zucchero.

Pensiero di grassi buoni

Come perdere lo stomaco? Mangiare grassi buoni comeOmega-3.Naturalmente, questo non significa rimuovere del tutto i carboidrati dalla vostra dieta, ma piuttosto selezionare le giuste fonti come frutta, verdura o farina d’avena.

Per perdere peso dallo stomaco, si consiglia quindi di consumare omega-3 in quanto consentono di:

  • Combustione più grasso e quindi ridurre il livello di grasso nel corpo.
  • Sopprimere l’appetito.
  • Diminuire lo stress abbassando il livello di cortisolo (se è alto, lo stoccaggio di grasso sarà aumentato).

Per perdere rapidamente lo stomaco, è quindi consigliabile mangiare cibi contenenti omega-3 come il salmone, lo sgombro, l’aringa, le sardine e altri pesci grassi. Preparare questi pesci tra 2 e 3 volte alla settimana.Per la cottura, utilizzare olio di cocco o burro.

Autorizza te stesso un pasto cheat

.

Mantenere una dieta sana ed equilibrata nel tempo non è semplice.Questo è il motivo per cui darsi un pasto cheat una volta alla settimana è essenziale per perdere peso.

Il pasto cheat è un pasto durante il quale si può mangiare quello che si vuole.D’altra parte, alcune regole devono essere rispettate:

  • Scegliere un giorno fisso.
  • Mangiare normalmente e non due volte.

Grazie al pasto imbroglione, il metabolismo può essere potenziato e il livello di grelina (l’ormone che causa la fame) diminuirà.

Regola n°3: pensa a muoverti

Come perdere efficacemente lo stomaco? Oltre ad una buona alimentazione, gli sport sono anche benefici.Ma per perdere rapidamente (e questo non è un mito), optate per un allenamento frazionato che consiste in un’intensa fase di allenamento seguita da una fase di recupero.

L’allenamento sportivo frazionario vi permetterà di perdere più spazio nello stomaco.Con questo tipo di allenamento è possibile lavorare anche tutte le fibre muscolari.

Tra gli esercizi fisici efficaci per perdere lo stomaco, potete trovare:

  • Camminare : camminare da 3 a 4 volte alla settimana da 45 minuti a un’ora e il più velocemente possibile.Mentre cammini, tira dentro lo stomaco e respira.
  • Bike : ciclo di 90 minuti due volte alla settimana.Il vantaggio di andare in bicicletta? Aiuta a perdere lo stomaco e la cellulite.
  • Jogging : corsa da 3 a 4 volte a settimana tra 40 e 45 minuti.
  • Pompe e addominali: per le pompe, fare 10-15 minuti al giorno e per gli addominali, fare piccole serie 8 volte al giorno.

Rule #4: Relax

Se si è stressati, si produce cortisolo.Quest’ultimo è un ormone che favorisce la conservazione dei grassi e aumenta la sensazione di fame.Quindi, ricordati di rilassarti!

Regola n°5 : entrare nel freddo

Forse non lo sapevi: il freddo permette di perdere lo stomaco.Come? Come? Come? Infatti, il freddoaumenta la produzione di testosterone, che aumenta la combustione dei grassi.Esponendoti al freddo, il tuo corpo sarà anche “costretto” a produrre calore; un’azione che aiuta ad eliminare più calorie e quindi a perdere peso.

Per godere degli effetti del freddo, si può nuotare in acqua fredda o fare un bagno freddo.Ma stai attento! Non più di 5 minuti a rischio di ipotermia!

Perdita di peso dallo stomaco: non dimenticate i massaggi!

Per perdere peso dallo stomaco, è anche possibile adottare le seguenti tecniche di massaggio:

  • Palpate it roll : pizzica una perlina e rotola dal basso verso l’alto.
  • Impastare : versare l’olio (olio da massaggio al pompelmo, per esempio) sullo stomaco e premere con la mano piatta (prima delicatamente, poi più forte dopo) dall’alto verso il basso e dal basso verso l’alto.

Con l’attuazione di queste buone abitudini di vita, è possibile perdere peso in modo efficace.Questo richiede certamente delle concessioni, ma di fronte ai risultati, non si può che essere motivati! Allora, come si perde lo stomaco e si ha lo stomaco piatto? Ora hai tutto quello che ti serve per arrivarci!

Per andare oltre: qualche ora in camera e una buona alimentazione per trovare la linea

.