come rimanere incinta velocemente

come rimanere incinta velocemente
4.3 (85.45%) 11 votes

come rimanere incinta velocemente

come rimanere incinta velocemente

Come rimanere incinta il più presto possibile? Una domanda che perseguita migliaia di donne che vogliono sentire la gioia, ma anche la felicità della maternità.Molte coppie hanno difficoltà a fondare una famiglia con figli, il forte desiderio di avere un figlio può anche creare un’atmosfera pesante nella loro relazione.Diversi fattori possono aumentare la fertilità della coppia o ridurre significativamente le possibilità di concepimento.Ecco alcuni consigli per rimanere incinta facilmente.

Scegli il momento giusto per fare sesso

Naturalmente, per rimanere incinta, dovrete passare attraverso l’atto sessuale se avete intenzione di adottare metodi naturali…..Ma prima, dovete determinare il momento migliore per fare sesso con il vostro partner, soprattutto durante il periodo vicino all’ovulazione.Di solito si verifica il 14° giorno del ciclo mestruale, contando dal primo giorno delle mestruazioni.Un piccolo consiglio per il vostro partner è di astenersi per i tre giorni prima dell’ovulazione e, infine, di concentrare meglio lo sperma.

Qual è la posizione ideale per rimanere incinta velocemente?

Non è sufficiente fare sesso regolare con l’avvicinarsi dell’ovulazione per avere una gravidanza in tempi brevi.Che posizione assunta durante l’atto sessuale? Dopo aver fatto sesso con il tuo partner, qual è il tuo atteggiamento? La posizione del missionario nota a tutti è ideale per portare lo sperma nel collo dell’utero.È inoltre possibile adottare le sue varianti come il fiore scoppio o la posizione della barca ubriaca.Evitare assolutamente posizioni in cui la donna è al di sopra dell’uomo, tirerebbero fuori una grande quantità di sperma dopo l’eiaculazione.

Dopo l’atto sessuale, non alzarsi immediatamente dal letto.Tenere un cuscino sotto il bacino e spostare i piedi in alto per facilitare l’ingresso dello sperma nella cervice uterina.

Migliora la tua dieta

Molte donne che hanno il desiderio di rimanere incinta velocemente non si concentrano sulla loro dieta.C’è infatti un legame tra una buona nutrizione e una progettazione rapida.

  • Evitare cibi troppo grassi o troppo dolci ;
  • Mangiare cibi ricchi di omega 3, favoriscono il corretto funzionamento degli organi riproduttivi.Abbiamo pesce, frutti di mare, uova….
  • Mangiare molta frutta e verdura ;
  • Scegliere anche alimenti ricchi di acido folico che aiutano a regolare il ciclo ovarico ;

Smettere di fumare o qualsiasi sostanza dannosa per il corpo

Le sigarette e le sostanze nocive come le droghe o la cannabis sono uniche in quanto causano danni cellulari agli organi riproduttivi, riducendo ulteriormente le possibilità di rimanere incinta rapidamente.Gli ultimi studi dimostrano che una donna che fuma ha il 30% in meno di probabilità di concepire rispetto ad una donna che non fuma.

Dimentica lo stress e lasciati andare dal piacere di vivere

Non essere costantemente sotto stress e non avere paura di non dover portare con sé una gravidanza.Fare l’amore con il vostro partner regolarmente come si avvicina l’ovulazione, ma non lasciare che questa idea nel vostro corpo rovinare i vostri sentimenti di piacere in questo momento.Rilassatevi e rilassatevi, è essenziale evitare di creare un blocco o una pressione psicologica.