consulenza xenical composizione, effetti, dosaggio, dosaggio, acquisto e testimonianze

consulenza xenical composizione, effetti, dosaggio, dosaggio, acquisto e testimonianze
4.3 (85.56%) 18 votes

consulenza xenical composizione, effetti, dosaggio, dosaggio, acquisto e testimonianze

consulenza xenical composizione, effetti, dosaggio, dosaggio, acquisto e testimonianze

Xenical è un trattamento farmaceutico, disponibile su prescrizione medica, per il trattamento dell’obesità.Infatti, il principio attivo contenuto in Xenical ridurrebbe efficacemente l’appetito del paziente (proprio come i soppressori dell’appetito) e quindi limiterebbe il suo apporto calorico giornaliero.Questo trattamento avrebbe anche un effetto di bruciare i grassi e stimolerebbe il metabolismo.

Se i numerosi studi condotti su Xenical per testarne l’efficacia e i potenziali effetti collaterali tendono a dimostrare che permetterebbe effettivamente la perdita di piselli (fino al 10%), è fondamentale essere seguiti dal punto di vista medico e cambiare le proprie abitudini (sia dietetiche che sportive) se si vuole davvero uscire dall’obesità.

In questo articolo, presentiamo la composizione e l’azione di Xenical (specialmente sugli enzimi che permettono la digestione dei grassi).Ma anche il dosaggio indicato e i suoi potenziali effetti dannosi sul corpo.Infine, condivideremo con voi la nostra opinione oggettiva e la testimonianza del nostro tester.

Presentazione di Xenical

Xenical è un trattamento disponibile in farmacia, che consiste principalmente di orlistat.Questo principio attivo è considerato una statina e inibisce gli enzimi responsabili della digestione delle lipasi che si consumano (es.grassi).

Legandosi al gruppo idrossile, orlistat stabilizzerà quindi le lipasi nel pancreas.Risultato: saràimpossibile per il vostro corpo a digerire i grassi che avete ingerito e saranno immediatamente eliminati attraverso le vostre feci.

Normalmente, si rompono nello stomaco e poi nell’intestino, prima di essere conservati.Ma poiché orlistat impedisce agli enzimi responsabili di questo processo di lavorare, non si immagazzina più grasso, quindi si perde peso.Principalmente sotto forma di brutto grasso.

Per riassumere: inibendo la lipasi, Xenical ridurrebbe significativamente la quantità di lipidi (e quindi di grassi) che il vostro corpo assorbirà dopo un pasto.In generale, sarebbe tra30 e 35% in meno di lipidi grazie all’uso di Xenical.

Sentitevi liberi di consultare la nostra classifica dei migliori bruciatori di grasso per andare oltre.

Per chi è questo trattamento?

Xenical è principalmente, se non esclusivamente raccomandato per le persone che soffrono di obesità.In concreto, si tratta di pazienti con un IMC di 30 o superiore (o 27 in alcuni casi eccezionali).Xenical sarebbe anche efficace nel trattamento delle persone a rischio.

Compresi i casi di diabete (tipo 2), per controllare più facilmente i livelli di zucchero nel sangue dei pazienti.Ma anche per le persone con pressione alta o alti livelli di colesterolo cattivo.

Qual è il dosaggio da seguire?

Disponibile solo su prescrizione medica (da circa una dozzina di anni), si consiglia di portare con sé uno specialista durante la cura Xenical.Perché prendere questo trattamento da solo non è sufficiente per perdere peso in modo efficace e sostenibile.

Gli specialisti consigliano di seguire il dosaggio indicato dal produttore.Il dosaggio è il seguente:

  • per adulti e bambini di età superiore ai 12 anni: la dose indicata è120 mg al giorno.Da dividere in tre parti.Se si salta un pasto, deve essere saltata anche la dose associata.00
  • Xenical non è raccomandato per i bambini sotto i 12 anni di età.

Si raccomanda inoltre di sottoporsi al trattamento un’ora dopo aver mangiato.Una dose al mattino, una a pranzo e una dopo cena.Rispettare bene i dosaggi indicati e non essere tentati di aumentarli per perdere più peso o più velocemente.Questo non funzionerebbe.

Fare attenzione se si sta prendendo ciclosporina.Si dovrebbe assicurarsi che la dose sia ben assorbita prima di assumere Xenical.Per fare questo, attendere almeno 3 ore tra una dose e l’altra.Lo stesso vale se si sta assumendo levotiroxina (in questo caso, attendere almeno 4 ore).

Se non si nota una significativa perdita di peso dopo due settimane, è consigliabile interrompere il trattamento.E per consultare il tuo medico.

Raccomandazioni per la perdita di peso efficace con Xenical

Prima di iniziare a prendere Xenical, è importante capire chenon è un trattamento miracoloso.Oltre a prendere le compresse regolarmente, dovrà seguire alcune raccomandazioni.A partire da una dieta sana ed equilibrata e da un rigoroso controllo delle calorie che mangiate ogni giorno.Anche un’attività sportiva regolare è essenziale.

Be obeso (o avere un BMI di 30 o più)

Per essere compatibile con Xenical, il BMI deve essere uguale o superiore a 30).La sua prescrizione sarà in ogni caso rifiutata se non corrisponde a questo profilo (per evitare di correre rischi inutili per la sua salute).

Come promemoria, l’IMC (Indice di massa corporea) sarà calcolato a partire da:

  • il tuo sesso ;
  • età ;
  • la tua taglia ;
  • e il tuo peso.

Partecipare regolarmente a sport

Anche se è moderata, è fondamentale avere un’attività fisica regolare come parte della vostra cura Xenical.Questo è un vero vantaggio per aiutarti a perdere peso più velocemente.E soprattutto per mantenere questa perdita a lungo termine.Tuttavia, non c’è bisogno di superare se stessi fisicamente, anche un’attività “dolce” al proprio ritmo sarà efficace.

Abilire una dieta più sana

Per perdere peso con successo (ma anche limitare i potenziali effetti dannosi dello Xenical), è necessario adottare una dieta ipocalorica.Il che significa che dovrai contare le calorie.E limitarle (secondo gli specialisti della salute) a 500 calorie al giorno.Questo ti permetterebbe di perdere fino a 500 grammi a settimana.Si consiglia inoltre di mangiare il più lentamente possibile.

Dovrete anche limitare drasticamente il vostro consumo di grassi.Come parte della vostra dieta (e anche dopo) è preferibile sostituirli con proteine, cibi lenti e amidacei (preferibilmente non modificati, quindi legumi o patate dolci).Riempire anche con frutta e verdura.

Paziente

Non esiste una soluzione miracolosa per perdere peso.Se si vuole evitare l’effetto yo-yo, è necessario essere pazienti e accettare di perdere peso gradualmente.Perché una perdita troppo in fretta può essere pericolosa per la salute.E soprattutto, non sarà mai sostenibile.

Con l’assunzione di Xenical, aiuterete il vostro corpo ad eliminare il grasso.E soprattutto per evitare di conservarli.Ma soprattutto, siete d’accordo a non cercare di non perdere troppi chili all’improvviso.

Precauzioni da prendere e possibili effetti collaterali

Come ogni trattamento medico su prescrizione medica, l’assunzione di Xenical non è innocua per il corpo.E ‘quindi fondamentale prendere alcune precauzioni (che vi aiuterà a fare il vostro medico).Ma siate anche consapevoli dei potenziali effetti collaterali che il vostro trattamento può avere.

Controindicazioni Xeniche

Xenical sarà severamente proibito se si soffre di determinate condizioni mediche.Il vostro medico dovrebbe quindi interessarsi alla vostra storia per assicurarsi che questo trattamento non sia pericoloso per la vostra salute.

Attenzione in particolare nel caso di:

  • allergia a uno qualsiasi degli ingredienti contenuti in Xenical ;
  • colestasi: una carenza nella produzione di bile nel fegato ;
  • della sindrome da malassorbimento ;
  • allattamento al seno ;
  • per alcuni trattamenti medici.Parlate con il vostro medico quando prescrivete Xenical per evitare qualsiasi rischio di controindicazioni.

I potenziali effetti collaterali di Xenical

Anche se non si è a rischio e si segue attentamente il dosaggio indicato, dopo l’assunzione di Xenical si possono verificare effetti avversi.La maggior parte di loro appaiono nelle prime settimane di trattamento e dovrebbero scomparire da soli.

I principali effetti negativi da monitorare sono:

  • allergie cutanee ;
  • problemi respiratori ;
  • dolori addominali e dolori gassosi ;
  • significativa fatica e la sensazione di essere fisicamente deboli ;
  • nausea, diarrea e vomito ;
  • un cambio di colore delle feci e dell’urina.

Xenical può anche impedire al vostro corpo di assorbire correttamente alcune vitamine.Soprattutto quelli che sono liposolubili come le vitamine A, D, E e K.Si raccomanda pertanto di integrarsi in parallelo al trattamento (due ore prima o dopo l’assunzione di Xenical).

Gli effetti collaterali di Xenical sono principalmente legati al consumo di lipidi.Si consiglia quindi di ridurlo il più possibile evitando burro, panna fresca o oli vegetali).Per questo motivo scompaiono gradualmente durante la terapia (poiché è consigliabile evitare questi alimenti nell’ambito di una dieta ipocalorica).

Opinione xenical: questo trattamento contro l’obesità è efficace?

Oltre ai suoi effetti collaterali, è stato scientificamente provato che Xenical può davvero aiutare le persone obese a perdere peso.Infatti, sono stati condotti 5 studi clinici per testare i risultati che ha permesso di ottenere.In media, i pazienti sottoposti a trattamento avrebbero perso dal 5 al 10% del loro peso nelle prime due settimane.

E dopo i primi tre mesi di terapia, più del 70% dei pazienti avrebbe perso tre volte più peso rispetto ai soggetti che hanno semplicemente seguito una dieta.E in un anno, il 20% degli obesi che assumono Xenical avrebbe ridotto il loro peso corporeo del 10%.

.

Queste importanti variazioni possono essere facilmente spiegate dal fatto che l’efficacia di Xenical dipende in gran parte dalla dieta e dagli sport che seguirete in parallelo.

Testimonianza

Per darvi la consulenza più obiettiva e completa possibile su Xenical, l’abbiamo fatto testare in una donna obesa (105 chili per 1m71).Condivide la sua esperienza con noi qui.

” Ho sempre avuto un sacco di difficoltà a perdere peso.Soffrendo di un disturbo ormonale, anche la mia volontà non era sufficiente per uscire dalla mia obesità.Avevo già provato molte diete.E tutto aveva fallito.Non sono riuscito a raggiungere i miei obiettivi, il che a lungo termine è stato molto frustrante).Ho avuto molte difficoltà a superare un certo altopiano, e ho sempre finito per arrendermi.

Per porre fine a questo effetto yoyo, ho deciso di farmi aiutare da un medico, che mi ha consigliato di sottopormi al trattamento Xenical.A quel tempo, avevo persino ripreso peso dopo l’ennesimo tentativo fallito e avevo un grosso problema con la mia autostima.Quindi era la mia ultima occasione.

Naturalmente, io stesso sono stato molto ben informato su questo trattamento.E ho letto molte opinioni (come quella che condivido con voi oggi) su Xenical prima di fare il salto di qualità.Ma il mio medico era abbastanza rassicurante.Mentre mi avvertiva che avrei dovuto essere paziente.E non aspettatevi una miracolosa perdita di peso nelle prime settimane.

Ho quindi deciso di combinare il mio apporto di Xenical con una famosa dieta dimagrante (WW), che mi ha permesso di cercare il grasso.Ho avuto alcuni problemi digestivi durante i primi giorni, ma quando ho gradualmente eliminato il grasso dalla mia dieta, alla fine sono scomparsi.Combinando questo con una regolare attività sportiva (camminare), sono riuscito a perdere7 chili nel primo mese ! “

Verdetto: dovrebbe essere usato?

Xenical è quindi una vera spinta per le persone obese che hanno difficoltà a perdere peso.Tuttavia, è necessario fare il passo di accompagnare questo trattamento con importanti cambiamenti nella vostra dieta e nella vostra attività sportiva.Due chiavi essenziali per ottimizzare i risultati.

Se la tua storia non ti permette di seguire una cura Xenical, troverai sul nostro sito molte alternative che potrebbero essere più efficaci nel tuo caso.Senza mettere in pericolo la vostra salute!

Altri prodotti simili a Xenical:

  • Capsule di PhenQ
  • XLS Medical0000