fatto in casa soppressore dell’appetito ricette efficaci per fare da soli

fatto in casa soppressore dell’appetito ricette efficaci per fare da soli
4.5 (89.23%) 13 votes

fatto in casa soppressore dell’appetito ricette efficaci per fare da soli

fatto in casa soppressore dell’appetito ricette efficaci per fare da soli

Volete fare una dieta o prendervi cura della vostra figura? E ‘estremamente difficile perdere peso o prestare attenzione alla propria figura se si sente costantemente unsenso di fame.A volte, mangiare solo durante i pasti non basta e ci si sente ossessionati per il resto del tempo dal desiderio di mangiare qualcosa.Questo è perfettamente naturale perché è difficile rompere rapidamente le cattive abitudini alimentari.Fortunatamente, è possibile preparare in pochi minuti antipasti sani ed equilibrati fatti in casa per evitare la corsa alle patatine e altri grassi.

Perdere peso o mantenere la propria figura non significa necessariamente soffrire quotidianamente e ancor meno rendere la vita dei propri cari da incubo.Per smettere di essere schiavo del tuo stomaco, hai bisogno di volontà, ma un piccolo aiuto non ti farà male.Se non sei un fan delle pillole soppressori dell’appetito e preferisci un’opzione più naturale, troverai tutte le informazioni utili in questo articolo perfare deliziosi soppressori dell’appetito fatti in casa.

Se siete alla ricerca di soppressori dell’appetito veramente efficaci, vi invito a leggere il nostro confronto dei migliori soppressori dell’appetito.

Fame a casa e stili di vita sani

Non esiste una ricetta miracolosa per perdere peso e non recuperare i chili persi il più velocemente possibile.È necessario adottare un approccioholistico che avrà un impatto duraturo sul vostro stile di vita quotidiano.Imparare a mangiare in modo più sano.Trovate una routine d’esercizio che fa per voi.Pensate amedicare qualche minuto al giorno se avete paura di cracking.

È ovviamente difficile rimanere concentrati e sereni se il tuo stomaco è stretto e l’unica cosa che hai in mente è la sensazione di fame.Personalmente, non appena penso che qualcosa debba essere mangiato, non riesco più a togliermi questa idea fissa dalla mente finché non ho inghiottito qualcosa.Quindi non c’è niente come un buon piccolo soppressore dell’appetito fatto in casa per calmare il fervore del mio stomaco affamato e continuare la mia giornata senza sentirsi frustrato.

Bevono acqua, bevono molta acqua

Prima di fare qualsiasi ricetta per sopprimere l’appetito, non dimenticare mai di bere molta acqua al giorno (naturalmente non frizzante) e preferibilmentedue bicchieri di acqua ghiacciata prima di ogni pasto.Sarete sorpresi di notare immediatamente una diminuzione del vostro senso di fame.

Personalmente, amo le acque aromatizzate che hanno fatto scalpore l’estate scorsa.Il mio preferito? Acqua con ibisco.I sacchi di fiori di ibisco secchi si possono trovare nei supermercati o nei negozi di alimentari specializzati.Mettere un po ‘in una palla di tè che si ammollo in una brocca e salire in frigorifero per alcune ore.Troverete molte idee per le bevande appetito suppressant, alcune delle quali sono molto soddisfacenti nel nostro articolo sull’argomento.

Detto questo, a volte abbiamo bisogno di qualcosa in più per soddisfare il nostro stomaco.Ecco la nostra selezione facile e veloce di soppressori dell’appetito fatti in casa da fare in pochi minuti.Che tu abbia desideri dolci o salati, dovresti trovare la tua felicità qui.

Ricette casalinghe appetito suppressant appetito suppressant salato

La fine della giornata si avvicina o si torna a casa dopo il lavoro e si ha una forte fame.Non possiamo superare la cena.Niente panico, ecco i nostri antipasti fatti in casa, aperitivo speciale per gli amanti del cibo salato.Possono anche essere consumati in qualsiasi momento della giornata.

1.Per i pigri, sottaceti e altri sottaceti

Se all’improvviso si ha fame, non sempre si vogliono fare grandi preparativi.Non c’e’ niente come una ciotola di sottaceti.Ci sono circa 11 calorie per 100 grammi.

2.Gazpacho fatto in casa, un soppressore dell’appetito facile da preparare

Ideale in estate, il gazpacho è estremamente facile da preparare.Si mescolano pomodori, cipolle, un piccolo peperoncino verde e condire a piacere.Adoro aggiungere molte spezie come il sale all’aglio peruviano e cerco di aggiungere molto pepe rosso o pepe di cayenne perché è un soppressore dell’appetito riconosciuto (vedi lo studio pubblicato sulla rivista scientifica americana Physiology & Behavior nel 2011).  Se vi piacciono i piatti piccanti, non esitate ad aggiungerne altri.Potete preparare qualche litro che si conserva bene per diversi giorni in frigorifero.Aggiungere due o tre crostini fatti in casa e conservarli in una lattina per mantenerli croccanti.

3.Guacamole fatto in casa

Questo può sembrare contro-intuitivo perché molte guide alimentari vi diranno che l’avocado è ultra-grasso e ad alto contenuto calorico (140 calorie per 100 grammi, tuttavia).Questo è vero, ma gli avocado forniscono buoni oli (grassi saturi) che sono essenziali per il corpo e hanno un effetto saziante immediato.E ‘anche ricco di minerali.Si sconsiglia di mangiarlo tutti i giorni, ma una o due volte alla settimana, si può andare senza esitazione.

Mescolare l’avocado schiacciato con un pomodoro a dadini e mezza cipolla tritata.Aggiungere il succo di un limone, l’aglio, il sale e il pepe.Personalmente, aggiungo sempre un po’ di basilico tritato e un pizzico di pepe di Caienna, ma dipende dal gusto.Puoi tenere il tuo guacamole in frigorifero per 2 giorni finché metti il nucleo di avocado nel contenitore (altrimenti diventerà grigio-grigio).

Il guacamole si mangia con bastoncini di verdure crude, frittelle di avena salata (vedi variante dolce sotto) o cracker ipocalorici ma ricchi di semi.

Ricette dolci fatte in casa per i soppressori dell’appetito

Se il tuo cuore è proteso verso l’equilibrio dolce, abbiamo selezionato per te 3 ricette facili da realizzare a casa in pochi minuti.Ricordati di giocare con condimenti e frutta se vuoi variare i piaceri.

1.Chia pudding

È sicuramente il mio preferito ma non necessariamente il più economico.Immergere i semi di chiadan nel latte di cocco o di mandorla e metterli in frigorifero per una notte.Aggiungo un pizzico di miele biologico e un pizzico di cannella alla mia miscela, ma altri preferiscono la vaniglia.Potete anche guarnire con qualche frutto o un po’ di menta quando siete pronti a servire, a seconda dei vostri gusti.

2.Pancake fatti in casa con crusca d’avena

La crusca d’avena è un alimento ideale per ridurre la fame.I nostri amici americani non commettono errori ed è uno dei loro cibi preferiti per la colazione.Ecco una ricetta per fare piccole frittelle fatte in casa, semplice e veloce.

Mescolare 9 cucchiai di crusca d’avena, 3 cucchiai di ricotta magra e 3 albumi, quindi aggiungere un pizzico di zucchero e cuocere come frittelle, qualche minuto per lato.Mettere il minimo indispensabile di olio nella padella con un tovagliolo di carta.

Adoro mangiare i suoi pancake con le mele che cucino per qualche minuto in una casseruola con cannella o con un quadratino di cioccolato fondente fuso.

3.Mela e mandorle

Alcuni giorni, si vuole solo aprire l’armadio e non preparare nulla.In questo caso, non c’è niente come una mela da tagliare la fame che si può mescolare con qualche fiocco di mandorle se si vuole una piccola ciotola da beccare.Questo vi aiuterà ad aspettare il prossimo pasto.Le mele sono davvero un ottimo cibo che sopprime l’appetito.Non sbucciateli perché la loro pelle è ricca di pectina, un ottimo soppressore dell’appetito.Se volete uno spuntino più consistente, mescolatelo con ricotta magra e un cucchiaio di miele biologico.

Spero che queste semplici e rapide ricette soppressore dell’appetito vi aiuteranno a rimanere in carreggiata.Non è sempre facile chiudere lo stomaco.Piuttosto che combattere, è meglio mangiare un piccolo soppressore dell’appetito efficace che vi permetterà di continuare la giornata con il piede giusto e di aspettare con calma fino al prossimo pasto.