hoodia gordonii opinione, composizione, effetti, dosaggio e risultati

hoodia gordonii opinione, composizione, effetti, dosaggio e risultati
4.4 (88.89%) 27 votes

hoodia gordonii opinione, composizione, effetti, dosaggio e risultati

hoodia gordonii opinione, composizione, effetti, dosaggio e risultati

Hoodia Gordonii…..Questo nome esotico di sicuro già suona un campanello d’allarme.Si tratta in realtà di una pianta che cresce nelle aride regioni del Sudafrica e i cui benefici per la salute si sono diffusi in tutto il mondo.Infatti, Hoodia Gordonii è considerato un prezioso alleato nella perdita di peso.Grazie in particolare alle sue proprietà naturalmente appetito-soppressori, che vi permetteranno di liberarvi del vostro peso in eccesso (se siete in sovrappeso) senza frustrarvi.

In questo articolo, vi presentiamo questa pianta unica, che potrebbe diventare la vostra pillola dietetica preferita.In quale integratore alimentare si trova? Quali sono i suoi effetti sul corpo, e perché è così interessante se si è in una dieta dimagrante? Ma soprattutto, qual è la nostra opinione dopo averla testata per un mese.Questo è ciò che scoprirete mentre continuate a leggere.

Presentazione di Hoodia Gordonii

Hoodia Gordonii non è a prima vista una pianta che vorresti mangiare.Infatti, è particolarmente spinoso, il che gli conferisce un aspetto vicino al cactus., dove può crescere fino a 50 cm di altezza.E ‘anche riconoscibile per i suoi bellissimi fiori viola, che possono raggiungere fino a 1 m di diametro.

Sono stati i Boscimani (le tribù che hanno abitato l’Africa del sud per centinaia di anni) a scoprire per primi le straordinarie proprietà di questa pianta.Infatti, ne hanno masticato lo stelo per ridurre l’appetito e per poter stare a lungo nel deserto senza mangiare.Potrebbero anche andare diversi giorni (fino a 4) senza inghiottire nulla (niente cibo, niente top).Hoodia Gordonii è anche noto ai bosciuti per le sue proprietà antinfettive e digestive.

Ora, questa pianta (di cui ci sono più di tredici varietà) che è noto per la sua altissima concentrazione di molecola P-57 (tra gli altri componenti), Hoodia Gordonii è utilizzato nella composizione di capsule dimagranti per le sue proprietà appetito suppressant.Molto interessante per le persone che vogliono perdere peso.E’ stato brevettato nel 1996.

Come funziona questa capsula dimagrante altamente efficace per perdere peso velocemente?

Hoodia gordonii, sotto forma di capsula dimagrante per perdere peso rapidamente, viene utilizzato per facilitare la perdita di peso, soprattutto per la sua azione soppressore dell’appetito.Infatti, a differenza di altri integratori alimentari, non facilita realmente la combustione dei grassi.Sarà quindi necessario combinarlo con un’altra pillola che brucia grassi se questo è l’effetto che stai cercando.

In pratica, la molecola contenuta in questa pianta agisce direttamente sul cervello e facilita l’adozione di una dieta più sana.E quindi favorevole alla dieta.Si tratta quindi di una soluzione particolarmente efficace per le persone che hanno difficoltà a recuperare la propria figura a causa della loro avidità.O il loro eccessivo consumo di cibi grassi o dolci.Ma anche l’impossibilità di resistere ad un piccolo desiderio di spuntino.

Ecco i diversi effetti di Hoodia Gordonii.

L’effetto soppressore dell’appetito

La spinta principale di hoodia Gordonii è quindi quella di aiutarti a riprendere il controllo sulle tue compulsioni alimentari.Perché per perdere peso, devi iniziare riducendo il tuo apporto calorico.E per risultati duraturi, sono necessarie migliori abitudini alimentari (mangiare sano, non fare merenda tra un pasto e l’altro).

Presa regolarmente,questa pianta permette quindi di dimagrire senza sentirsi privati.Tutto questo è possibile grazie alla molecola P-57, che invia 10.000 volte più velocemente del glucosio il messaggio al tuo cervello che hai mangiato abbastanza.Riempito, sarete quindi meno tentati di servirvi un secondo piatto.

In termini pratici, questa capsula dimagrante ridurrebbe la sua assunzione giornaliera di oltre 1.000 calorie al giorno.

Efficacia per più di 24 ore

Secondo uno studio clinico condotto da americani, Hoodia Gordonii (fresco, attento), previene la fame per una giornata intera.

Termogenesi d’incremento

Se l’hoodia gordonii naturale non consente di bruciare le scorte di grasso, alcuni integratori alimentari composti da questo elemento naturale hanno un effetto brucia grassi.

Questo è il caso di Unique Hoodia, che è arricchito con piperina, e quindi accelera il metabolismo.In termini concreti, la temperatura corporea aumenterà, la frequenza cardiaca aumenterà.E il tuo corpo attingerà naturalmente dalla massa grassa per produrre più energia.

Risultato:non solo avrete più energia (che è una buona notizia per entrare nello sport).Ma scioglierai anche il tuo tessuto adiposo.E quindi perdete i vostri chili in più.

Dose raccomandata

Se siete interessati agli effetti soppressori dell’appetito di Hoodia Gordonii, dovete comunque seguire il dosaggio corretto.Vedremo qui in quale forma questa pianta è più efficace.Ma anche il dosaggio raccomandato per una perdita di peso ottimale.

Le diverse forme in cui è commercializzata Hoodia Gordonii

Gordonii hoodia è commercializzato in varie forme.È possibile acquistarlo in capsule, gocce, spray o cerotti.Ma anche in succhi, infusi o lecca-lecca.Tuttavia, queste ultime forme sono meno efficaci e non sembrano riprodurre gli effetti di questa sostanza dimagrante con la stessa precisione.

Il modo in cui prendi Hoodia Gordonii dipenderà quindi dalla forma che sceglierai.Per capsule o gocce, prenderle prima di mangiare, diluite in un grande bicchiere d’acqua.Lo stesso vale per lo spray, ma spruzzatelo sulla lingua, sempre prima del pasto.Le toppe saranno incollate sulla tua pelle.Discreto, si possono facilmente nascondere sotto i vestiti.

La dose da consumare dipenderà dal vostro peso.Si raccomanda generalmente di limitarsi a meno di 1200 mg al giorno (se lo si prende come pillola dietetica).

In ogni caso, consultare le istruzioni del produttore.E anche rispettare la durata della cura raccomandata.

Come massimizzare i suoi effetti “

Come per tutte le soluzioni dimagranti, la regola con Hoodia Gordonii è di combinare una cura di questa pianta con un riequilibrio nutrizionale.E pratica sportiva regolare.

Evitare generalmente cibi troppo ricchi (di zuccheri o grassi).E non fare merenda tra un pasto e l’altro.Praticare uno sport almeno 3 volte alla settimana.E per almeno 30 minuti.Ricordati anche di idratarti bene tutto il giorno.

Per un’efficacia ottimale, si raccomanda di utilizzare anche Hoodia Gordonii pura.Anche se un integratore alimentare che combina altri principi attivi (in particolare la combustione dei grassi) può essere una buona soluzione.

In tutti i casi, è necessario trovare nella loro composizione hoodia gordonii, e non l’estratto.Infatti, la molecola P-57 che gli dà i suoi benefici sull’appetito si trova solo nella polpa di questo cactus.

Quali sono i potenziali effetti collaterali e controindicazioni?

Anche se hoodia gordonii non presenta gravi rischi per la salute, sono necessarie alcune precauzioni per evitare effetti collaterali.Tuttavia, non c’è motivo di preoccuparsi, dato che i Boscimani lo consumano da secoli e sono ancora in ottima salute.

È piuttosto a livello di dosaggio che si dovrebbe usare una pinzetta.Poiché viene consumato in quantità troppo grandi, hoodia gordonii può aumentare la frequenza cardiaca.Ma anche portare a pressione alta.Fate anche attenzione a idratarvi bene.Perché oltre a limitare la vostra fame, questa pianta vi taglia anche la sete.Ricordati di bere regolarmente per evitare la disidratazione.

Precauzioni da prendere

Purtroppo, hoodia Gordonii non è per tutti.Infatti, non è raccomandato in particolare per:

  • donne in gravidanza e allattamento ;
  • giovani sotto i 18 anni ;
  • persone con una storia di malattie cardiache ;
  • diabetici ;
  • persone con problemi di coagulazione del sangue ;
  • quelli con disturbi alimentari (come anoressia o bulimia).

Attualmente sono pochi gli studi condotti sulle potenziali interazioni tra hoodia gordonii e altri farmaci.Per questo motivo è consigliabile consultare un medico, che può consigliarvi.E tieni conto della tua storia clinica.Tuttavia, è noto che questo principio attivo non interagisce bene con i trattamenti per controllare il livello di zucchero nel sangue.

Hoodia Gordonii Avviso e test

Io personalmente non sempre personalmente ho creduto molto negli effetti degli integratori alimentari e di altre capsule dimagranti.A mio avviso, infatti, fanno credere solo alle persone poco motivate che è possibile perdere peso senza compiere sforzi reali.E nessuna singola capsula può sostituire una dieta sana e un regolare esercizio fisico.Io stesso sono una fonduta sportiva.

Sono quindi generalmente sospettoso eHo sempre guardare attentamente la composizione degli integratori dimagranti prima di iniziare una cura.Ma devo dire che l’hoodia Gordonii, e in particolare la Unique Hoodia, mi ha convinto.I numerosi riscontri positivi dei precedenti utenti, e gli studi scientifici condotti sull’argomento, mi hanno portato a fare il grande passo.

Ho subito sentito gli effetti di questa pianta sul mio appetito.Sono piuttosto avido di natura.E ho iniziato a fare sport inizialmente per compensare la mia voglia di dolcezza.Ma con Hoodia gordonii, ho imparato a controllare le mie voglie.E per limitare il mio apporto calorico giornaliero.

Vi consiglio di scegliere una formula completa come Unique Hoodia.Per mescolare efficace effetto soppressore dell’appetito e bruciatore di grasso.Si tratta di un reale vantaggio anche in termini di energia, e di una spinta necessaria per fare sport nel modo più regolare possibile.Risultato? Mangio meno e continuo a fare altrettanto sport (senza sentirmi stanco).Il che mi ha permesso di perdere 4 chili in un mese.Senza la sensazione di privarmi.Né per mettere in pericolo la mia salute.

È quindi un aiuto prezioso per superare le sue compulsioni alimentari.E prendi il controllo del tuo cibo.Dopo che ho interrotto il mio trattamento Hoodia Gordonii, non ho ancora riacquistato peso.E il mio riequilibrio alimentare continua!