i nostri esercizi per perdere le bisacce e dimenticare le cosce troppo voluttuose

i nostri esercizi per perdere le bisacce e dimenticare le cosce troppo voluttuose
4.4 (88.15%) 27 votes

i nostri esercizi per perdere le bisacce e dimenticare le cosce troppo voluttuose.

i nostri esercizi per perdere le bisacce e dimenticare le cosce troppo voluttuose.

Calzoncini di cavallo, che donna non li ha?Chi fa esercizio fisico e mangia pardi sano ! E sì, anche se queste antiestetiche cellule di grasso sono persistenti, è possibile sbarazzarsene! La chiave è adottare la giusta dieta, praticare gli esercizi giusti e soprattutto essere più testardo delle borse ! In questo articolo, vi do tutti i consigli e gli esercizi per perdere le bisacce.

Le borse, una malattia tipicamente femminile

Prima di iniziare, colpire correttamente il nostro nemico.I pantaloni di cavallo sono questo grasso e antiestetico ammasso che si trovasui fianchi e sulle cosce.Da qui il suo nome, che si riferisce ai pantaloni indossati dai piloti.Più in particolare, i pantaloni a cavallo sono costituiti da cellule di grasso caratterizzate dalla famosa e formidabile cellulite grassa. Sai, è questo sguardo sconnesso che appare tra le dita quando ti pizzichi leggermente la pelle.Si chiama anchebuccia d’arancia.

I pantaloni da cavallo sonotipicamente femminili.Infatti, gli uomini raramente immagazzinano il grasso sulle cosce.Infatti, nel loro caso, i grassi sono immagazzinati in modo più equilibrato in tutto il corpo.Tuttavia, si osserva spesso che si trova principalmente nell’addome.Inoltre, raramente hanno la cellulite, che è causata da ormoni femminili.

00.000 signore, non è giusto, ma è così! I pantaloni a cavallo e l’aspetto a buccia d’arancia sono due preoccupazioni femminili.Fortunatamente, è possibile porre rimedio a questa situazione.E se si tratta di comfort, sappiate che è più facile da indossare le bisacce che la pancia !

Quali sono le cause delle bisacce?

Per scoprire come perdere le bisacce, diamo un’occhiata alperché appare.In realtà, è molto semplice, è uno squilibrio nel bilancio energetico.In altre parole, si mangiano cibi troppo ricchi per un’attività fisica insufficiente. Immagino che non ti sto insegnando nulla: le calorie sono essenziali.E’ il nostro carburante.Tuttavia, quando si consuma troppo carburante, il corpo lo immagazzina.E purtroppo, sotto forma di cellule di grasso.Vale a dire sotto forma di grasso.

Ecco perché è importante conoscere i propri bisogni calorici.In questo modo, infatti, sarete in grado di influenzare il vostro bilancio energetico in modo più preciso.Tuttavia, non c’è un segreto, per perdere massa grassa è necessario:

  • Diminuire il consumo energetico.Tuttavia, fate attenzione: prima di iniziare una dieta, calcolate il vostro Indice di Massa Corporea.Infatti, solo perché hai un po’ di grasso intorno ai fianchi non significa che sei in sovrappeso.Se la vostra massa corporea è normale, non dovrete ridurre il vostro apporto energetico.
  • Aumenta le tue spese.In questo caso, sottile o no, non vi sfuggirete! Infatti, affinché le cellule di grasso scompaiano e si trasformino in muscoli, dovrete passare attraverso la scatola sport.
  • box

    In breve, le bisacce si depositano quando si mangia troppo grasso, troppo zucchero e non si fa abbastanza sport.In altre parole, niente che non si possa influenzare !

    Per perdere le borse, seguire una piccola dieta

    Come ti ho detto, una delle cause delle bisacce è la tua abitudine alimentare.Tuttavia, distingueremo due casi.O sei in sovrappeso e in quel momento dovrai passare a una dieta ipocalorica.O il vostro peso è normale e vi concentrerete principalmente sull’assunzione di sostanze nutritive.

    Se sei in sovrappeso, inizia calcolando il tuo fabbisogno calorico.Dovrete ridurlo e per questo, ecco alcuni suggerimenti:

    • Distribuire i pasti durante la giornata.Prova a mangiare almeno 5 pasti di cui 1 spuntino.
    • Non trascurare la colazione, prenditi il tempo di prepararti colazioni sane.Si eviterà di fare uno spuntino al mattino00
    • Scopri di più sui diversi bruciatori di grasso naturale.Possono aiutarti a controllare la tua fame e darti una sensazione di sazietà.

    Se non sei in sovrappeso, concentrati sulla qualità nutrizionale del cibo che mangi.Naturalmente, questi suggerimenti sono perfettamente validi per quelli di voi che vogliono perdere peso.

    • Evitare cibi grassi, dolci e salati.Vale a dire, tutti gli alimenti trasformati: salumi, snack, pasticceria, ecc
    • Preferisce alimenti ad alto contenuto di fibre.Rendono più facile rimuovere le cellule di grasso.Li troverete in frutta e verdura.
    • Non dimenticare le proteine.Combinerai la tua dieta con l’attività fisica.I tuoi muscoli hanno bisogno di una scorta sufficiente di proteine per costruirsi da soli.Queste sostanze nutritive si trovano nel pollame, nei pesci e nei molluschi.

    Come vedremo, le vostre abitudini alimentari devono essere accompagnate da esercizio fisico per perdere le borse.

    I nostri esercizi mirati a perdere le bisacce

    Arriviamo al punto cruciale della nostra lotta contro le bisacce.Infatti,non si arriva da nessuna parte senza fare un po’ di sport.La prova è che anche le ragazze più magre non sono immuni dall’eccesso di grasso dell’anca.Così qui è senza ulteriori indugi, l’elenco degli esercizi per perdere le bisacce.

    È possibile eseguire a casa.Per essere efficaci, praticate i vostri esercizi per perdere le bisacce ogni due giorni o addirittura ogni giorno.Per questo tipo di esercizio, è meglio concentrarsi sul lungo termine.

    Gamba sdraiata su un lato

    Questo è uno degli esercizi più popolari per perdere le bisacce.Per farlo, semplicemente sdraiato su un fianco.Poisollevare la gamba dritta.Fai attenzione, devi tenere la cintura dritta e non piegarla.All’inizio non si può sollevare la gamba molto in alto.Non importa, guadagnerai in flessibilità a poco a poco.

    Affinché questo esercizio sia efficace, iniziare facendo 2 serie di 15 ripetizioni per lato.Aumentare gradualmente il numero di serie.Tuttavia, non è necessario aumentare il numero di ripetizioni.Se volete che il vostro muscolo aumenti di volume, potete attaccareun peso alle caviglie.Se non ne hai uno, un sacchetto di riso andrà bene!

    È inoltre possibile alternare la serie di ripetizioni.Tenere la gamba il più in alto possibile senza piegarla e stretta per 30 secondi.Poi rilasciare e fare lo stesso con l’altra gamba.Questo esercizio funzionerà i vostri rapitori : i muscoli che si trovano all’interno delle cosce.Ma anche fino alle natiche.Capite perché vi consiglio questo esercizio per perdere le bisacce!

    Sollevamento gambe a quattro gambe

    Questo esercizio è simile a quello appena descritto.Tuttavia, si concentra sulle natiche.Per raggiungerlo,ottenetevi a quattro zampe.Sollevare la gamba in alto, ben tesa e almeno fino all’altezza della natica.Una volta indietro e una volta sul lato alternando.

    Come nell’esercizio precedente, eseguire2 serie di 15 ripetizioni per ogni gamba.Distribuirle uniformemente tra il sollevatore posteriore e il sollevatore laterale.Anche in questo caso, è possibile tenere la gamba diritta per 30 secondi prima del rilascio.E se lo si desidera, si può anche fissare un peso alla caviglia.

    La sedia invisibile o squat

    Termino questa routine con l’esercizio per perdere le borse pereccellenza.E ‘il più efficace, ma anche il più doloroso! Attenzione alle cosce calde, non dimenticate di distendervi dopo aver fatto questo esercizio.

    Per farlo accadere, è molto semplice.Alzati, le gambe sono larghe quanto le spalle.I tuoi piedi devono essere rivolti in avanti e non di lato, altrimenti stai barando! Inoltre, la schiena deve essere perfettamente dritta, guardando verso l’orizzonte.Piegare le ginocchia e abbassarsi il più possibile.Attenzione, i tacchi devono rimanere attaccati al suolo.All’inizio non si può scendere molto in basso, non importa.Non forzare eapplicare se stessi per eseguire correttamente l’esercizio in modo da non ferirsi.

    Fare 4 serie di 15 ripetizioni.E di più, se ne hai la possibilità! Come per tutti gli altri esercizi, è possibile mantenere la pressione: scendere e rimanere in questa posizione per almeno 30 secondi prima di salire.Con questo esercizio, glutei in acciaio garantito ebye-bye.

    Esercizi per perdere le bisacce: i migliori sport

    Se non sei un fan degli esercizi di allenamento con i pesi, puoi praticare uno sport a pieno titolo.Infatti, ci sono diverse discipline che lavorano i muscoli delle cosce e dei glutei.

    Per esempio, si può entrare nel pattinaggio a rotelle.Lavorerai tutti i muscoli delle gambe ma anche l’addome.Se non si ha il pattinaggio a rotelle,running è anche molto efficace nel perdere le bisacce.D’altra parte, camminata veloce è anche un ottimo modo per lavorare delicatamente gli arti inferiori.

    Si può anche girare a lato di nuoto.Andare avanti e indietro con una tavola e le pinne.Vedrete, i risultati sono garantiti! Sempre nella stessa categoria degli sport acquatici, pensate a aquagym e aquabiking.Anche in questo caso, i primi risultati non dovrebbero tardare ad arrivare.Naturalmente, questo è possibile solo se si pratica almeno 3 volte alla settimana per 2 ore.Non dimenticare di allungare anche dopo lo sforzo.