la dieta brucia i grassi un metodo efficace per eliminare i grassi

la dieta brucia i grassi un metodo efficace per eliminare i grassi
4.7 (93.68%) 19 votes

la dieta brucia i grassi un metodo efficace per eliminare i grassi

la dieta brucia i grassi un metodo efficace per eliminare i grassi

E’ terribile! Avete notato che il grasso è stato immagazzinato in alcune aree del vostro corpo e volete risolvere questo problema.Provate ladieta di bruciare i grassi, un metodo adatto alle donne e agli uomini che promette di raggiungere risultati rapidi.L’obiettivo primario della dieta a base di grassi è quello di eliminare i grassi cattivi dalla vostra dieta a favore dei grassi buoni che sono essenziali per la buona salute del vostro corpo.

Con questa dieta, quindi, si mangia meglio senza soffrire di carenze.Ma come funziona questa dieta ipocalorica? Quanto dovrebbe durare? Quali alimenti sono consentiti e vietati? Ecco un articolo interessante per chiunque voglia provare la dieta che brucia-grassi!

Diete dimagranti: quali sono i suoi principi e il suo funzionamento?

La dieta brucia-grassi è un metodo il cui obiettivo è quello di insegnarvi a selezionare i grassi che fanno bene al vostro corpo e di eliminare tutti quelli cattivi dalla vostra dieta.Questa dieta dovrebbe durare30 giorni.

Nota: gli acidi grassi cattivi sono acidi grassi saturi di salumi, uova e carne.

Per aiutarti a seguire la tua dieta, ecco i suoi principi da rispettare :

  • Scegliere alimenti a basso contenuto di grassi.
  • Mangiare frutta e verdura ad alta fibra per facilitare la rimozione del grasso e la digestione.
  • Mangiare cibi ricchi di proteine per costruire la massa muscolare.
  • Combina la tua dieta con lo sport per favorire l’eliminazione dei grassi.

Il funzionamento di questo regime

Che siate una donna o un uomo, nulla vi impedisce di seguire per 30 giorni la dieta a base di grassi.Durante la cura, non dovrete eliminare tutti i grassi della vostra dieta, ma piuttosto sostituire quelli cattivi con quelli buoni.

Durante i primi 9 giorni di dieta, si dovrebbe disintossicare il corpo e durante i prossimi 21 giorni, si dovrebbe iniziare a mangiare una dieta sana ed equilibrata.

Ecco alcune regole da seguire per consumare grassi buoni:

  • Scegliere la cottura in umido e al vapore.Si può anche scegliere di cucinare in forno e su carta.
  • Evitare di mangiare salse e per condire, preparare una casa leggera.
  • Togliere il grasso dalla carne.
  • Prendi una frutta per dessert
  • Per aggiungere un tocco in più ai vostri piatti, aggiungete spezie ed erbe aromatiche e non olio o burro.
  • Non mangiare cibi fritti.
  • Limitare il consumo di alcol (tra 1 e 2 bicchieri di vino alla settimana).

Oltre a queste abitudini, non dimenticate di allenarvi regolarmente e grazie a questi consigli, potete sperare di perdere tra i 5 e i 10 kg in un mese !

Quali sono gli alimenti da consumare nell’ambito della dieta a base di grassi?

Durante la vostra dieta a base di grassi, potete mangiare frutta, verdura, carne, pesce, purché li scegliate con cura.Ecco una panoramica degli alimenti autorizzati:

  • Verdure : sono quasi tutte autorizzate: carota, sedano, porro, cipolla, indivia, indivia, rapa, cetriolo, zucchina, cavolfiore, ravanello, ravanello, patata, spinaci….
  • Frutta : anche qui si ha la luce verde su quasi tutti: mela, banana, arancia, kiwi, pompelmo, albicocca, pera….
  • Carne : prosciutto, pollo, pollo, tacchino (la carne rossa dovrebbe essere vietata).
  • Pesce : salmone, merluzzo, cozze, trote…
  • Bevande : caffè, tè, tisane, acqua.

Per il pane, si consiglia di mangiare pane nero.

I quantitativi devono essere ragionevoli perché il regime sia efficace.Infatti, è importante che tu non abbia fame, altrimenti non sarai in grado di mantenere i 30 giorni di dieta.Per aiutarvi, ecco un’idea delle proporzioni da servire su un piatto per il pranzo: metà di esso deve essere riempito con verdure, un quarto con carne e un altro quarto con amidi.La sera, le quantità sono: 3/4 di verdure e 1/4 di carne o pesce.

Menù da preparare secondo questa dieta

Menu 1

  • Matin : un caffè o un tè + un bicchiere di succo d’arancia + due fette di pane di segale con una noce di burro + uno yogurt semplice con un po’ di crusca d’avena.
  • Midi : lattuga d’agnello in insalata con condimento leggero + cotoletta di pollo con riso integrale + macedonia di frutta.
  • Soir : un’insalata di cetrioli condita con un po’ di menta + prosciutto (2 fette) + ratatouille + una ricotta.

Menu 2

  • Matin : un caffè o un tè + 40 g di muesli + 1/2 ciotola di latte scremato + un bicchiere di succo d’arancia.
  • Midi : carote grattugiate con vinaigrette al limone + un filetto di merluzzo cotto in papillote con lenticchie + due petits-suisse e 2 kiwi.
  • Soir : asparagi con salsa di ricotta + zucchine ripiene + yogurt semplice e pera.

Menu 3

  • Matin : un caffè o un tè + 2 fette di pane integrale con una noce di burro + una ricotta con crusca d’avena + una mela.
  • Midi : insalata di indivia con vinaigrette al limone e noci + bistecca e quinoa tritata alla griglia + yogurt semplice e salsa di mele senza zucchero.
  • Soir : un’insalata di barbabietola + un filetto di salmone in papillote + verdure al vapore + un semplice yogurt.

I pro e i contro della dieta a base di grassi

Punti più alti

Il primo vantaggio della dieta che brucia-grassi è che si perde grasso, questo è certo.Con questa dieta, non avrete fame a causa delle verdure e della frutta che mangiate e avrete una scelta di molti cibi: la maggior parte della frutta e della verdura sono consigliate e potete mangiare carne e pesce.Anche la cucina è molto varia e le spezie possono essere integrate per far risaltare i vostri piatti.Durante la vostra dieta, è quindi possibile variare le ricette!

Con la dieta che brucia-grassi, è anche possibileimparare a mangiare meglio.Questa dieta vi aiuterà anche a staccarvi dal cibo “industriale” e a favorire il cibo fatto in casa.

I suoi punti negativi

Per seguire correttamente questa dieta che brucia grassi, è necessario esseremotivati per evitare screpolature e spuntini durante il giorno.La cottura consigliata come parte di questa dieta è povera di grassi; se siete stati abituati a condire bene i vostri piatti, questa nuova abitudine potrebbe essere difficile da adottare all’inizio.

Cucina deve diventare anche un’attività a sé stante e per chi non ama cucinare, può essere complicato.

Infine, con la dieta che brucia-grassi perderai grasso, ma non noterai una significativa perdita di peso, a differenza di una dieta dimagrante che ti aiuterà a perdere troppo velocemente i tuoi chili.

Diete per bruciare i grassi: perché scegliere questa dieta?

La dieta a base di grassi è una soluzione interessante ed efficace per perdere le maniglie dell’amore e affinare la figura e le cosce.

Perché funzioni, la dieta che brucia grassi deve essere rigorosamente seguita e deve essere rispettato anche l’elenco degli alimenti da consumare.Sarà quindi necessario essere motivati a seguire questa dieta per 30 giorni.D’altra parte, il numero di alimenti consentiti è interessante e vengono proposte diverse soluzioni per valorizzare i vostri piatti.Durante tutta la vostra dieta, sarete quindi in grado di variare i sapori mentre mangiate una dieta equilibrata e senza provare alcun senso di fame.

Se siete tentati dalla dieta che brucia-grassi, non cercate di adottarla anche durante la notte,andare gradualmente, soprattutto se siete abituati a non guardare quello che mangiate in tempi normali.

Tutto quello che dovete fare ora è provare questa dieta che brucia grassi!