lampone chetone, altro prodotto della categoria dei carciofi

lampone chetone, altro prodotto della categoria dei carciofi
4.9 (98.1%) 21 votes

lampone chetone, altro prodotto della categoria dei carciofi

lampone chetone, altro prodotto della categoria dei carciofi

Chetone Lampone Lampone è uno dei tanti enzimi con un potere dimagrante.È stato sviluppato dall’azienda britannica Bauer Nutrition.Chetone lampone è un composto sintetizzato da chetoni lampone e chetoni lampone che agisce su diverse funzioni energetiche del corpo.Ma come qualsiasi prodotto di questo tipo, è necessario prendere il dosaggio per godere dei suoi benefici.

Presentazione e somministrazione di chetoni lampone

Il chetone lampone (o chetone lampone in francese) è generalmente disponibile sotto forma di capsule.Una scatola può contenere almeno 60 capsule di composti rivestiti.Si tratta infatti di un integratore alimentare che viene consumato per via orale.Questo integratore dimagrante è destinato solo agli adulti in sovrappeso.Tuttavia, le persone che non possono perdere peso possono anche consumarlo se hanno più della maggiore età.

La composizione del prodotto

L’ingrediente principale di una capsula di lampone chetoni è il lampone chetoni.Ogni capsula contiene esattamente 69 mg di estratti di questo principio attivo.Il chetone lampone è combinato con altre sostanze naturali con proprietà dimagranti come il tè verde, il caffè verde, il pepe di Caienna e il cacao.

Il chetone lampone è un additivo alimentare che non contiene OGM (Organismi Geneticamente Modificati) o allergeni noti.Pertanto, questo prodotto può essere consumato sia da persone intolleranti al glutine che da vegetariani.

Strong>Le sue proprietà

Chetone lampone agisce su diverse parti del corpo (tessuto adiposo) grazie agli estratti di chetone lampone.Diversi studi clinici hanno attestato in particolare l’azione di questa sostanza attiva nell’aumentare il livello di adiponectina (sostanza responsabile della regolazione del metabolismo cellulare) e di noradrenalina nell’organismo.L’accumulo di grassi dipendente da questi due ormoni, l’azione del chetone lampone permette quindi di distruggere i grassi ingeriti dall’organismo.

Grazie all’azione combinata dei suoi vari ingredienti, questo integratore alimentare contribuisce anche ad aumentare il fabbisogno energetico dell’organismo.Una volta che il corpo è sottoposto ad un maggiore catabolismo (dispendio calorico), sarà costretto ad attingere allo stock di grasso accumulato nei tessuti adiposi.Questa azione permette alle cellule di eliminare una grande quantità di grasso in breve tempo.

Questo integratore dimagrante riduce finalmente il livello di trigliceridi (lipidi da zuccheri e alcool elaborati dal fegato) nel corpo.L’azione dei vari fattori cumulativi porterà così ad un aumento del metabolismo, che favorirà una drastica riduzione dei depositi di grasso e la loro evacuazione dall’organismo.

Le istruzioni per l’uso del prodotto

Secondo il dosaggio raccomandato, un adulto in forma fisica dovrebbe assumere due capsule al giorno, o 138 mg di estratto di chetoni lampone.Le capsule prescritte devono essere assunte preferibilmente la mattina e prima dei pasti, con un grande bicchiere d’acqua.Va ricordato che la dose limite di efficacia per questo prodotto è approvata a 100 mg al giorno.

Durante tutto il trattamento, si raccomanda di fare esercizio fisico per ottenere risultati rapidi e soddisfacenti.Possiamo consigliarvi, ad esempio, il salto con la corda.

La durata di una cura al lampone chetone

La durata del trattamento dipende principalmente dall’obiettivo di peso fissato da ogni persona.Questo integratore dimagrante può essere consumato il più a lungo possibile fino al raggiungimento del peso desiderato, prima di interrompere il trattamento.Essendo un prodotto totalmente naturale, il suo consumo non costituisce un pericolo per la salute.Tuttavia, è possibile continuare il trattamento dopo aver raggiunto l’obiettivo di peso.In questo caso, si raccomanda di assumere una sola capsula al giorno.

Controindicazioni

Non si raccomanda di superare le dosi giornaliere raccomandate.Infatti, assumere più di due capsule al giorno può causare disturbi del sonno negli adulti.Occorre considerare la soglia di efficacia del prodotto, certificata dopo la sperimentazione, 100 mg al giorno.

Le persone in sovrappeso che si sottopongono ad altri trattamenti dovrebbero prima consultare il proprio medico prima di iniziare un corso di chetoni al lampone.Questa misura impedisce possibili interazioni tra i diversi prodotti.Si sconsiglia quindi di combinare il lampone chetone con un altro integratore dimagrante (tranne in casi eccezionali).

Questo additivo alimentare è severamente vietato a chiunque abbia meno di 18 anni, anche a chi è in sovrappeso.E poiché le sue proprietà attive circolano nel sangue, questo prodotto non è raccomandato anche per le donne in gravidanza o in allattamento.

Alcune raccomandazioni per una presa corretta

Per una buona cura del lampone chetone, è necessario adottare una dieta equilibrata su base giornaliera.Non è necessario seguire una dieta speciale.Basta mangiare le normali quantità di cibo ed evitare cibi troppo dolci o troppo grassi.

Ricordati anche di bere molta acqua per facilitare l’evacuazione dei grassi eliminati dall’organismo.È inoltre necessario rispettare l’assunzione regolare del prodotto, senza tralasciare un giorno durante la cura.Tutto questo non vi impedisce di utilizzare gli accessori dimagranti di cosmetotextile

001001