quale sport per perdere peso dalle cosce velocemente

quale sport per perdere peso dalle cosce velocemente
4.6 (92.5%) 40 votes

quale sport per perdere peso dalle cosce velocemente

quale sport per perdere peso dalle cosce velocemente

Cosce sottili, ben scolpite e solide, quali donne non se lo sognano? Purtroppo, realizzare il sogno non è facile, ma si può fare! Infatti, soluzioni semplici come una dieta equilibrata e lo sport possono essere adottate per ottenere cosce perfette.Ma quale sport scegliere per perdere peso sulle cosce? Quali costruiscono i muscoli? Ecco una selezione di 10 sport da perdere cosce e pavoneggiarsi con orgoglio:

  • Corsa000000
  • Il passo
  • Il ballo0000
  • Nuoto000000
  • Scale000000
  • La corda per saltare0000
  • Il march0000
  • Ciclismo000000
  • Pilates000000
  • Yoga000000

Ecco alcune spiegazioni su ciascuno di questi sport e i loro vantaggi sulle cosce.

1- Sport per perdere peso sulle cosce: corsa

Se c’è uno sport efficace per perdere peso alle cosce, è la corsa.Questo esercizio vi aiuterà amigliorare la vostra resistenza e spingerà il vostro corpo a sfruttare le sue riserve per affinare le vostre cosce.

Se non avete mai corso prima, è meglio iniziare lentamente: tra i 10 e i 20 minuti al giorno, poi 30 minuti al giorno una volta che vi sentite pronti.Dopo ogni allenamento, ricordatevi di allungare per limitare il dolore e, allo stesso tempo, pensate ad adottare un programma alimentare equilibrato e sano, altrimenti i vostri sforzi non vi ripagheranno.

2- Il passo per tonificare

Oltre a tonificare i muscoli, il passo vi aiuterà anche a perfezionare le cosce.Infatti, i ripetuti movimenti dal basso verso l’alto e da sinistra a destra sollecitano costantemente le gambe e le cosce; queste due parti del corpo non subiscono quindi alcuna tregua.Risultato: le cosce diventano più sottili, a condizione che si pratichi regolarmente questo sport.

3- Danzare per sequenze di gambe veloci

Ti piace ballare? Buone notizie! Ballare permette di perdere peso nelle cosce! Ma se tutti i balli permettono di muovere le gambe, i balli latini (salsa, flamenco….) sono quelli che non danno loro tregua.Infatti, queste danze aggraziate implicano un velocissimosequenziamento delle gambe, che permette di rinforzare e affinare le cosce.Quindi, se ti piace ballare, fai pure!

4- Nuoto: lo sport ultra-comprensivo

Ecco un altro sport per perdere peso sulle cosce: il nuoto.Questo sport èmolto completo e più morbido di altri sport come la corsa.Il motivo? In acqua, il corpo diventa più leggero e i movimenti sono più facili da eseguire.Il nuoto è ideale anche perprogettare la propria figura e ottenere belle cosce.Altri vantaggi di questo sport: favorisce il rilassamento ed elimina gradualmente la cellulite.Uno sport che ha tutto quello che fa per voi!

5- Salire le scale: uno sport come tutti gli altri!

Ne dubitavi? Esatto! Prendere le scale è uno sportsportivo come qualsiasi altro ! Se vivete in un appartamento, dimenticate l’ascensore e prendete le scale! Lo stesso nei negozi, lascia le scale mobili, ma prendi le scale! Dando loro la massima priorità, vedrete rapidamente i risultati sulle vostre cosce e questo non è insignificante! Inoltre, le scale permettonoper controllare meglio il respiro.

Per aumentare la difficoltà, è possibile variare gli esercizi salendo più passi alla volta.Questo metterà a dura prova le sue cosce!

6- La corda per saltare la corda per perdere le cosce ed eliminare la cellulite

Hai una corda da saltare in fondo a un cassetto? Togliere e fare diverse serie di salti su corda mantenendo il ritmo e controllando il respiro.Con la corda per saltare, le calorie spariranno proprio come la cellulite!

Se non siete più abituati a saltare la corda, iniziate con gruppi di 15 e aumentate gradualmente questo numero.Vuoi aumentare la difficoltà? Incrocia le gambe, vai avanti……Non mancano gli esercizi! Inoltre, la corda per saltare è molto pratica e può essere presa da qualsiasi luogo!

7- Camminare: lo sport con molte risorse

Camminare è un altro sport per perdere peso sulle cosce: oltre ad eliminare le calorie, permette anchedi tonificare e modellare la figura.Inoltre, camminare è eccellente per il sistema cardiovascolare, per il morale e può essere praticato quotidianamente.Ha quindi solo vantaggi!

Quindi non dimentichiamo il trasporto per brevi viaggi!

8- Ciclismo per lavorare sulla parte inferiore del corpo

Cycling è uno sport divertente e divertente che può essere praticato sia all’esterno che all’interno e che funziona su tutta la parte inferiore del corpo: cosce, polpacci…..Se lo fai regolarmente, noterai rapidamente gli effetti positivi sulle cosce e, alternando fondo piatto e costole, le cosce e la figura si ridisegnano rapidamente.Un piccolo bonus: la moto elimina la cellulite!

9- Pilates: lo sport per perdere peso sulle cosce dolcemente

Pilates è una tecnica delicata che aiuta a ridisegnare gambe e cosce.Come? Come? Come? Eseguendo esercizi che mirano a lavorare i muscoli posturali, compresi gli adduttori.Con questa attività, i vostri adduttori possono essere muscolari e le vostre cosce disegnate.Inoltre, il Pilates è un metodo che non è brusco per il corpo; un punto interessante se non avete fatto alcuno sport per un po’ di tempo.

10- Yoga: lo sport che unisce attività e relax

Tra gli sport per perdere peso sulle cosce, lo yoga ha il suo posto! Infatti, lo yoga è una tecnica di meditazione che permette a diversi gruppi muscolari di lavorare su esercizi localizzati.Con lo yoga, anche mente e corpo sono uniti, il che rende possibile prendere coscienza delle aree contratte e concentrarsi su una parte del corpo, come le cosce.

Con lo yoga, la silhouette può essere ridisegnata e le cosce raffinate.

Affinché questi sport siano efficaci, devono essere praticati regolarmente e parallelamente ad una dieta sana e varia.Infatti, se non si attua una dieta equilibrata, i vostri sforzi non saranno ripagati e i risultati sulle vostre cosce non saranno visibili.Quindi non dimenticate di fare delle concessioni….

Allora, quale sport per perdere peso sulle cosce adotterai? E se vuoi perdere lo stomaco, gli sport più efficaci sono qui intorno!