tisana brucia grasso le migliori ricette e i nostri consigli per l’uso

tisana brucia grasso le migliori ricette e i nostri consigli per l’uso
4.6 (92.5%) 40 votes

tisana brucia grasso le migliori ricette e i nostri consigli per l’uso

tisana brucia grasso le migliori ricette e i nostri consigli per l’uso

Se avete bisogno di cancellare gli eccessi della stagione delle vacanze o volete perdere i vostri chili in più prima di uscire al sole, abbiamo il trucco che vi serve per rimettervi in forma più facilmente e rapidamente.Tisane brucia grassi sono molto facili da preparare, spesso delizioso (in qualsiasi momento della giornata) e vi permetterà di rimuovere efficacemente il grasso immagazzinato dal vostro corpo.

Scopri gli ingredienti miracolosi da utilizzare e le loro proprietà, le nostre ricette di tisane bruciano grassi e i nostri consigli per potenziarne gli effetti.

Quali sono gli ingredienti da utilizzare?

Tra i tanti ingredienti con proprietà naturali di bruciare i grassi, troviamo lo zenzero in particolare.La sua capacità di stimolare il nostro corpo a dislocare il grasso immagazzinato nel nostro fegato lo rende la stella delle nostre tisane brucia il grasso (da mischiare con mele, rosmarino o curcuma e miele).

Il limone è anche essenziale (come tutti gli ingredienti> ingredienti acidi che attivano la nostra termogenesi e trasformano il grasso in energia).Si può scegliere il verde mescolandolo con la menta, o il giallo con aglio, cramberries e timo.

La prova da due di l’efficacia degli agrumi, si può anche passare ad una versione leggermente più morbida scegliendo una tisana brucia pompelmo e grasso di menta, oppure una versione ancora più dolce con una preparazione a base di mela e cannella (con un tocco di miele se non bastasse già abbastanza).Per gli amanti dell’arancia, è possibile incorporare come una scorza in una tisana disintossicante per bruciare il grasso dopo l’esercizio fisico.

E dopo gli eccessi, perché non disintossicare il corpo rivolgendosi al compagno? Questa pianta dell’America Latina ha proprietà simili alla caffeina, senza gli svantaggi (ipertensione e insonnia).Un ingrediente molto interessante per la vostra tisana che brucia il grasso.

Anche da leggere: le nostre migliori bevande bruciano fat

Tisane brule graisse : le nostre migliori ricette

Se soffrite dei vostri chili in più e volete recuperare la vostra figura, una tisana grassa che brucia i grassi vi darà un piccolo aiuto.Attenzione, perché queste non sono affatto ricette miracolose, che faranno tutto il lavoro da sole.Saranno ovviamente più efficaci combinati con una dieta sana ed equilibrata e un regolare esercizio fisico.Per aumentare il loro effetto, pensate anche a consumarli in grandi quantità (ma non più di 0,5 L al giorno, per evitare i loro possibili effetti negativi) il più regolarmente possibile.

Particolarmente efficace se si vuole riacquistare la pancia piatta, è anche importante identificare gli alimenti della dieta che infiammano lo stomaco e toglierli dalle abitudini per raddoppiare gli sforzi.Nel frattempo, ecco le nostre quattro migliori ricette per la tisana bruciagrassi.

Infusione con limone

Come abbiamo già visto, il limone è un ingrediente con proprietà benefiche per la nostra salute e brucia naturalmente i grassi.Se mirate la vostra pancia, e volete renderla un po ‘più piatta, è un alleato molto prezioso che vi aiuterà a liberarsi del vostro grasso addominale e disinfiammate la vostra pancia sciogliendo i grassi male conservati nel vostro fegato.

Per preparare il vostro tè al limone, avrete bisogno solo di due ingredienti:

  • una tazza di acqua bollente ;
  • un limone.

E per prepararlo, tutto quello che dovete fare è spremere il limone in acqua calda e lasciarlo ripido per qualche minuto.È possibile aggiungere un tocco di miele, zenzero o anche di tè verde per renderlo ancora più potente.E per potenziarne gli effetti, ricordatevi di berlo la mattina quando vi svegliate o quando siete a digiuno.

Infusione di foglie di alloro e salvia:

La ricetta della nonna a base di salvia e alloro è particolarmente efficace nel togliere il grasso dallo stomaco e nel ripristinare il transito intestinale.Vi permetterà quindi di riacquistare un ventre piatto (abbinato allo sport, sempre) e migliorerà la vostra digestione.

Per la preparazione sono necessari i seguenti ingredienti:

  • 1 L di acqua ;
  • 5 foglie di salvia ;
  • 5 foglie di alloro ;
  • cannella (preferibilmente in bastone, ma anche la cannella in polvere va bene).

Per preparare questa tisana che brucia grassi, scaldare l’acqua in una casseruola.Quando si arriva all’ebollizione, aggiungere la salvia e le foglie di alloro, nonché il bastoncino di cannella.Fate bollire per circa dieci minuti prima di rimuovere gli ingredienti e lasciate raffreddare il vostro tè bruciato e unto.Bere preferibilmente a stomaco vuoto e per 5 giorni consecutivi per un effetto più evidente.

Infusione con limone e aglio:

Questa infusione mescola due ingredienti con proprietà di bruciare i grassi.L’aglio, che è particolarmente benefico per la nostra salute, aiuterà a scomporre i grassi immagazzinati nel nostro corpo, specialmente nello stomaco.Si tratta quindi di un potente disintossicante che regolerà il nostro transito ed eliminerà i rifiuti.

D’altra parte, non abbiamo più le proprietà terapeutiche del limone per la nostra salute e i nostri chili in più.La sua azione brucia-grassi ci permetterà di ritrovare un ventre piatto, ma anche di ridurre l’appetito per evitare le piccole voglie che possono rallentare la perdita di peso.Fare attenzione a non consumare troppo, tuttavia, per evitare problemi digestivi o renali.

Per prepararlo, è necessario:

-1,5 litri d’acqua ;
-2 limoni
-1 capo d’aglio.

In una casseruola, portare l’acqua ad ebollizione aggiungendo gli spicchi d’aglio dopo la pelatura.Tagliare il limone in quarti e aggiungerlo all’acqua bollente.Lasciare sul fuoco per circa quindici minuti, poi lasciare riposare l’acqua e infondere il composto per circa dieci minuti prima di berlo.

Infusione con puro miele e cannella :

Infine, ecco una ricetta più morbida (e piacevole da gustare), che accelererà il vostro metabolismo e darà tutta l’energia di cui ha bisogno per bruciare i grassi (soprattutto dallo stomaco).Il miele porterà un tocco dolce, senza la necessità di aggiungere zucchero.

Avete bisogno di:

-1 tazza di acqua calda
-1 cucchiaino di miele
-mezzo cucchiaino da tè di cannella in polvere

Per preparare l’infuso brucia il grasso, versare gli ingredienti in acqua calda, mescolare il tutto e lasciare in infusione per 5 minuti.Bere l’infuso a stomaco vuoto e preferibilmente prima di andare a letto.Per aumentare i suoi effetti, si consiglia inoltre di consumarlo quotidianamente per una settimana prima di notare i risultati (stomaco più piatto, in particolare).

Per andare oltre: Il cibo brucia il grasso naturale