zuppa di bruciare i grassi 5 ricette efficaci per bruciare i grassi e perdere peso

zuppa di bruciare i grassi 5 ricette efficaci per bruciare i grassi e perdere peso
4.8 (95.68%) 37 votes

zuppa di bruciare i grassi 5 ricette efficaci per bruciare i grassi e perdere peso

zuppa di bruciare i grassi 5 ricette efficaci per bruciare i grassi e perdere peso

Siamo ciò che mangiamo.E quando mangiamo male, possiamo sentirci gonfiati.Ma anche essere più stanco e stressato.Con l’arrivo dell’autunno, una soluzione ideale a questo problema è quella di mettersi in una zuppa che brucia grassi.Contenente pochissime calorie e ricco di verdure, vi permetterà di bilanciare la vostra dieta in modo molto semplice.E per riempirsi di sostanze nutritive e vitamine vitali per essere più sani.E tieni la linea

.

In questo articolo, vi presentiamo la ricetta originale per la zuppa che brucia i grassi, che viene direttamente dagli Stati Uniti.Ma anche deliziose variazioni calde e fredde, salate e dolci per ritrovare un ventre piatto, gambe più sottili, o combattere la ritenzione idrica.

Queste gustose e leggere ricette sono quindi preziosi alleati dimagranti.Ma anche gustose preparazioni che non vi daranno la sensazione di privarvi.

Se il vostro obiettivo è bruciare i grassi, non esitate a consultare il nostro confronto e la classifica dei migliori bruciatori di grassi.

La ricetta della zuppa brucia il grasso con il cavolo

La zuppa brucia il grasso è in realtà una ricetta che ci arriva dall’America.Preparato con cavolo e altre verdure invernali, permetterebbe alle persone che soffrono di chili in più di recuperare una figura più snella (senza necessariamente fare sport).Seguendo un elenco molto preciso degli ingredienti e una cura di più giorni.

Originariamente creato da un promotore di soluzioni dimagranti, è tuttavia possibile prepararlo facilmente a casa.E così perdere i chili più velocemente, per raggiungere il tuo obiettivo di peso senza sforzo.

Infatti, cavolo e sedano sono naturalmente ricchi di fibre.Essi avranno quindi un effetto diuretico e drenante che vi aiuterà a sbarazzarvi delle vostre tossine.Ma anche la tua cellulite.

Ingredienti per 4 persone

Per preparare la vostra zuppa brucia grassi, avrete bisogno di:

  • 500 grammi di cavolo bianco ;
  • 200 grammi di ramo di sedano ;
  • 300 grammi di carote ;
  • 2 bellissime cipolle bianche ;
  • 2 spicchi d’aglio ;
  • 1 brodo vegetale000000

Preparazione

Inizia lavando e sbucciando bene le verdure.Per il cavolo, è possibile affettare strisce e carote, cipolle e sedano a fette grossolane.

Versare il tutto in una grande casseruola.Coprire con acqua e aggiungere il brodo vegetale.Condire con sale e pepe a piacere.Si può anche aggiungere un po’ di prezzemolo.
Cuocere a fuoco basso per 40-45 minuti.Le vostre verdure dovrebbero essere molto tenere.
Servire caldo.

Leggi anche: le virtù ardenti e grasse del lampone Ketone

Minestra di barbabietole sottili

Per godersi gli ultimi bei giorni, si può anche optare per questa ricetta per la zuppa di gelato.Con barbabietola e basilico, è una ricetta originale che delizierà i vostri ospiti come antipasto.

Ingredienti per 4 persone

Per fare questa zuppa brucia grasso, è necessario:

2 barbabietole bollite ;
2 belle manciate di basilico fresco ;
1 limone e mezzo ;
sale e pepe ;
acqua e cubetti di ghiaccio

001001

Preparazione

Iniziare mescolando la barbabietola e il basilico con 8 cubetti di ghiaccio in un frullatore.La vostra preparazione deve essere ben omogenea e spumosa.
.
Aggiungere un po’ d’acqua fresca per ottenere la consistenza desiderata.
Condite con sale e pepe a piacere.
.
Servire fresco come antipasto.

Zuppa di ginseng

Le nostre zuppe brucia grassi non sono solo salate.Si può anche godere le loro proprietà drenanti e disintossicanti per dessert con questa ricetta fruttata con ginseng.

Ingredienti per 4 persone

  • 8 mele ;
  • 8 kiwi ;
  • 2 pompelmi ;
  • 2 arance ;
  • due limoni ;
  • 2 bustine di tè verde con ginseng.

Preparazione

Iniziare infondendo la bustina di tè al ginseng in 1 litro d’acqua per circa dieci minuti.Poi lasciate che ritorni a temperatura ambiente.
Poi preparate i vostri frutti lavandoli e sbucciandoli.Estrarre il frutto con una centrifuga o un frullatore (in questo caso, rimuovere bene i semi e diluire con acqua).
.
Spremere le arance e limoni e affettare i kiwi.
Mescolare il tutto insieme e mescolare bene con il vostro tè al ginseng.
Servire la vostra zuppa molto fresco per dessert.

Dì addio ai tuoi chili in più con questa zuppa di pomodoro e cumino

Un’altra variante piccante e originale della zuppa che brucia grassi con questa ricetta a base di pomodoro e cumino.

Ingredienti per 4 persone

  • 800 grammi di pomodori maturi ;
  • 1 cipolla ;
  • 2 spicchi d’aglio ;
  • 1 cucchiaino di cumino ;
  • 2 cucchiai di ricotta magra ;
  • sale e pepe.

Preparazione

Iniziare lavando, sbucciando e tritando aglio e cipolla.Friggerli in una grande casseruola con un po’ d’olio vegetale (o acqua).
Poi fate bollire i pomodori in un litro d’acqua dopo averli lavati e pelati.
.
Aggiungere sale, pepe e cumino.Quindi cuocere a fuoco medio per circa quindici minuti.
Poco prima di frullare nel frullatore, aggiungere l’aglio e la cipolla.Versare di nuovo in padella per riscaldare la zuppa e diluire la ricotta.

Servire caldo!

La zuppa brucia il grasso dei funghi

Infine, volevamo farvi scoprire questa ricetta asiatica a base di funghi che brucia grassi.Ricco di vitamina C, fibre e antiossidanti, contiene pochissime calorie ed è quindi ideale per una rapida perdita di peso.

Ingredienti per 4 persone

Per preparare la zuppa di stomaco piatto, è necessario:

  • 600 grammi di funghi shiitake ;
  • 2 manciate di alghe kombu ;
  • 1 cipolla rossa ;
  • 3 bellissimi spicchi d’aglio ;
  • 2 peperoni verdi ;
  • 1 lattina di pomodori schiacciati ;
  • un cucchiaio di olio di sesamo ;
  • sale e pepe.

Preparazione

Tagliare tutte le verdure in piccoli pezzi e saltarle in olio d’oliva per 5-6 minuti.

.
Poi coprire con acqua e cuocere a fuoco lento per 20 minuti (o fino a quando le verdure sono tenere).

.
Puoi goderti la tua zuppa brucia il grasso così com’è.Oppure mescolare prima di servirlo ai vostri ospiti.

Tutti i nostri consigli per ottimizzare l’efficienza delle nostre minestre brucia grassi

Ora che sapete che tutte le nostre ricette di zuppa bruciano grassi, passiamo ai consigli pratici per massimizzare la perdita di peso.

Seguite un corso di 5 giorni di trattamento

Iniziare seguendo una cura della minestra per un periodo di 5 giorni.I primi risultati dovrebbero apparire alla fine del terzo giorno.Per facilitare la cura della zuppa che brucia grassi, preparare una grande quantità di zuppa.Che si può personalizzare per evitare la monotonia aggiungendo spezie (come il pepe di Caienna o la cannella, brucia anche i grassi).Durante questi 5 giorni, bere anche bevande disintossicanti come tè (senza zucchero), acqua e succo di mirtillo rosso.

Zip alcuni alimenti dalla vostra dieta bruciano grassi

Prendere una zuppa che brucia grassi è un’ottima soluzione per perdere peso più velocemente.Ma non è una soluzione miracolosa.E quindi è necessario combinarlo con una dieta dimagrante per renderlo più efficace.
Evitare gli alimenti grassi, dolcificati o preparati, che possono ridurre i vostri sforzi a zero.

Boostez également ses effets coupe-faim

Una bevanda calda come una zuppa che brucia grassi è anche un soppressore dell’appetito molto efficace.Approfittate quindi di aver preparato una grande quantità delle nostre diverse ricette da utilizzare tra un pasto e l’altro, se avete voglia di fare uno spuntino.Questo vi permetterà di aspettare prima di mangiare.Ma anche per disintossicare il corpo.

Osservare una fase di stabilizzazione di 15 giorni

Dopo aver seguito una dieta a base di zuppa che brucia grassi per 5 giorni, è importante stabilizzarsi per due settimane prima di tornare alla vostra dieta abituale.Questo è obbligatorio se si vuole evitare l’effetto yoyo.

Durante questi 15 giorni, è importante seguire una dieta sana ed equilibrata.E che si limita l’apporto calorico giornaliero.Per evitare le carenze (di calcio e proteine) che possono verificarsi durante i 5 giorni in cui si mangia solo zuppa, ricordatevi di riempirvi di frutta e reintrodurre la carne (pochi grammi al giorno).

Mantenere una buona attività fisica

La vostra zuppa brucia grasso vi permetterà di perdere peso perché è a basso contenuto calorico.E ‘proprio questo deficit calorico che vi aiuterà a perdere il tessuto adiposo, ma anche a combattere contro la ritenzione idrica.La perdita di grasso è quindi minima e molto bassa se paragonata alla perdita di acqua e muscoli.Per evitare l’atrofia muscolare, ma soprattutto per aumentare la perdita di peso, è quindi consigliabile fare regolarmente esercizio fisico.Un altro buon modo per evitare di recuperare i vostri chili.